E’ convocata l’ASSEMBLEA del gruppo
“CITTADINI Uomini e donne per il cambiamento“.
VENERDI’ 16 DICEMBRE 2011 ORE 21.00
presso la sede in via don Minzoni.
Dopo la tornata elettorale del giugno scorso ci siamo impegnati al rinnovo degli Organi Direttivi del nostro Gruppo.
A tal proposito quindi si potrà votare direttamente venerdì 16 ed inoltre sabato 17 e domenica 18 mattina, sempre nella sede di via don Minzoni, ciò al fine di consentire a tutti di poter prendere parte alla votazioni.
Con l’occasione, infine, è stato rivisto il Regolamento interno.
Le modifiche al Regolamento hanno ricevuto il gradimento di gran parte dei presenti all’incontro di lunedì 14 novembre, poi ridiscusse e approvate definitivamente il 29 novembre.
Vi prego pertanto di leggere attentamente il regolamento e di ricordare in particolare:
- di rinnovare o di iscriversi al più presto. Il termine è il 9 dicembre…
- è stato stabilito che in questa occasione, visti i tempi ristretti, il termine per la presentazione delle autocandidature è lunedì 12 dicembre
- di tenersi liberi per venerdì 16 per far in modo che l’Assemblea sia partecipata. In tale contesto coloro che avranno presentato disponibilità a candidarsi avranno la possibilità di presentarsi agli iscritti.
Rivolgo inoltre a tutti l’invito per rendersi promotori di nuove adesioni, ricordando che la quota annuale è stata fissata in € 15,00 e che ai familiari “in aggiunta” viene richiesta unicamente un contributo di e 5,00.
Ricordo che le autocandidature possono essere comunicate con qualsiasi mezzo ai referenti del Gruppo od anche via mail.
Nel rimanere a disposizione per qualsiasi chiarimento confido nell’attivismo e nella disponibilità di tutti voi, in particolar modo dei giovani e delle donne.
Gian Pietro
Coordinatore uscente